Studio Peritale Pitzianti | Studio Peritale Pitzianti CTP e CTU, grafologo, perizie foniche, tecnico del suono, filtraggio audio e computer forensics a sostegno della difesa o dell'autorità giudiziaria, del tribunale e della procura, sia in ambito processuale civile, amministrativo che penale ed effettuiamo in tutta Italia relazioni e perizie tecniche.
Lo Studio Peritale Pitzianti è un innovativo laboratorio tecnico di informatica forense tra i più importanti in Italia ed è specializzato nelle perizie foniche e analisi forensi (filtraggio audio, ecc...), nella computer forensic, nell'analisi dei tabulati telefonici, trascrizioni intercettazioni, rilevamento delle celle, tracciati e percorsi GPS ed estrazione dei dati da dispositivi mobili, nella grafologia falso documentale, nell'analisi di immagini e video e opera a livello nazionale ed internazionale. Per lo svolgimento delle attività peritali abbiamo a disposizione i più moderni ausili tecnologici hardware e software oggi essenziali per il lavoro del perito fonico. I nostri professionisti del laboratorio sono specializzati nelle traduzioni dei dialetti (calabrese, siciliano, campano, sardo, ecc...) e anche delle lingue straniere (rumeno, albanese, africane, ecc...) per quanto concerne le intercettazioni ambientali e telefoniche.
15724
post-template-default,single,single-post,postid-15724,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-1.0,qode-theme-studio peritale pitzianti,wpb-js-composer js-comp-ver-5.3,vc_responsive
 

Omicidio Galati, assolti presunti boss e killer

Omicidio Galati, assolti presunti boss e killer

Infatti il processo, in un primo tempo archiviato, è stato riaperto sulla base di alcune intercettazioni telefoniche di un altro dibattimento da cui si evincerebbe che Fiumara sarebbe stato il mandante e Antonio Attisani il killer. Tale ricostruzione risulta del tutto smentita dalla ricostruzione dalla perizia svolta dal prof. Luciano Romito il quale, in conformità anche alle conclusioni del consulente tecnico di parte Mariano Pitzianti ha praticamente escluso le frasi che nelle intercettazioni potevano indurre a ritenere l’esistenza del progetto criminoso…

Guarda l’articolo completo: http://www.telereggiocalabria.it/news/1-cronaca/48624-catanzaro-legale-imputato-omicidio-smentita-ricostruzione.html

filtraggio audio